X Congresso Nazionale – 18-19 Settembre 2020 – Rimini

 

Cari colleghi,

è con grande emozione ed estremo orgoglio che sono oggi a condividere con Voi le prime, significative informazioni circa le tematiche che discuteremo insieme in occasione del X Congresso Nuova FIO, che si svolgerà il 18 e il 19 Settembre p.v. presso il Palacongressi di Rimini.

Sarà un’occasione unica per confrontarci rispetto allo stato dell’arte circa l’utilizzo terapeutico dell’ossigeno-ozono e per comprendere insieme quali potranno essere i nuovi orizzonti in ambito clinico e di ricerca. Per pervenire a queste ambiziose finalità, sarà per noi un essenziale donare attenzione e garantire spazi dedicati al confronto tra molteplici discipline e scienze. In quest’ottica, sono entuasiasta di comunicare che il Congresso sarà aperto a medici, veterinari e odontoiatri.

Certo della sentita partecipazione che riserverete a questo importante evento formativo, sono altresì a comunicarVi come sarà possibile prendere parte attivamente ai lavori congressuali, condividendo con Voi le modalità con cui poter presentare casi clinici tramite Abstract e/o Poster dedicati.

All’interno del fascicolo dedicato avrete inoltre modo di venire a conoscenza di alcune nuove, inedite e preziose modalità formative che avranno luogo durante le giornate congressuali: i sunrise seminars e il sunrise clinical round.

Siamo impazienti di condividere con Voi ulteriori informazioni, che seguiranno a breve.

Nel frattempo, per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci per attraverso i canali dedicati, indicati di seguito.

Grazie!

Dott. Matteo Bonetti

Presidente Nuova FIO

12/02/2020

 

Per informazioni relative al programma formativo e all’attività ECM:

+39 03037011312

 

Per informazioni logistiche, relative alla sede congressuale e a sistemazioni alberghiere:

  • Telefono: +39 3355488207

 

Download “X Congresso Nazionale Nuova Fio” II-Annuncio-X-Congresso-Nuova-FIO-17.02.pdf – Scaricato 333 volte – 1 MB